Elimina virus e batteri dalle superfici

La cura e l’igiene degli ambienti sono ora più che mai fondamentali per la salute pubblica.

Efficace, Rapido ed Economico

Il nostro servizio di Sanificazione è un metodo rapido, economico ed è uno dei più efficaci in circolazione per la sanificazione degli ambienti.

Tecnica No Touch

Tale procedura, sicura anche per l'essere umano, risulta molto efficace nei punti difficili da raggiungere contrastando l'azione di virus, germi e batteri.

Siamo iscritti dal 2014 all’albo delle imprese di pulizia, disinfezione, derattizzazione e sanificazione e classificati con il codice Ateco 81.22.02 come attività di pulizie specializzata.
Possiamo fornire servizi di sanificazione in ambienti di ogni misura, a tale scopo viene riconosciuto il credito d’imposta, in misura pari al 50% delle spese sostenute, disciplinato dall’articolo 64 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 c.d. “Decreto Cura Italia”, che ha lo scopo di incentivare l’applicazione di misure di contenimento del contagio da COVID-19.

Richiedi la sanificazione

ECOGEMMA SANIFICA

Aziende e Uffici

Attività commerciali e industriali

Automezzi

Case di cura

Le autorità, fra le 13 misure per contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro, hanno individuato la sanificazione periodica dei locali.

Il trattamento serve ad eliminare germi, batteri, funghi e virus dagli ambienti come aree di lavoro (ambienti di produzione e stoccaggio merci, uffici), aree comuni e di svago (aree ristoro, mense, spogliatoi, sale meeting), mezzi di trasporto (treni, tram, veicoli, traghetti, aerei, autobus), istituti ed enti locali (scuole, asili, università, poste, banche, auditorium, comuni) nonchè barristoranticinemaospedalicliniche veterinariechiesecondominisupermercati e centri commerciali.

Consigliamo di programmare servizi di disinfezione ad intervalli regolari, da effettuarsi tutto l’anno, per alterare la catena infettiva e ridurre drasticamente il pericolo di contagio. 

Richiedi la sanificazione

ufficiotecnico@ecogemma.it

Tel. 070 252035 Cell. 335 452194