Disinfestazione e bonifiche da guano di piccione

Le deiezioni dei piccioni e il guano, ad alta componente acida, erodono le pietre dei palazzi e dei monumenti danneggiando le strutture architettoniche delle città. Gli accumuli di guano che si trovano presso gli insediamenti dei piccioni, contenendo alte percentuali di sostanze patogene e parassiti, necessitano periodici interventi di pulizia, disinfestazione e disinfezione per una corretta sanificazione degli ambienti.

Poiché le malattie veicolate dal guano sono particolarmente contagiose per l’uomo, i prodotti sporicidi necessari alla sanificazione devono essere accuratamente scelti per evitare qualsiasi effetto collaterale sulle superfici da trattare.

Nei siti di nidificazione e nei posatoi, sia interni che esterni agli edifici, sono sempre presenti grandi quantità di animali infestanti come zecche, pulci ed acari. E’ quindi necessario completare l’intervento con una disinfestazione mirata, che interessi anche insetti e parassiti che condividono l’habitat dei piccioni.

ECO.GE.M.M.A. srl vanta un’importante serie di interventi, che le forniscono le qualifiche necessarie per poter offrire un servizio integrato e completo a garanzia del risultato finale.

 
  • Semplice
  • Sicuro
  • Professionale

Attestazione SOA

att_SOA
att_SOA

Cat. OG1

Cat. OG12

Certificazioni qualità

ISO_9001
ISO_14001
ISO_18001

Richiedi ora i nostri servizi

Contattaci